venerdì 24 maggio 2019

AMMINISTRATIVE 2019 - Bellusco, ultimo confronto on line.

Cinzia Parolini - Mauro Colombo - Baldasarre


N.d.r. - anche in questo caso il confronto è incompleto. Purtroppo due dei tre candidati hanno preferito non partecipare e non cogliere l'occasione di questo ultimo confronto on line.

Ecco quanto abbiamo raccolto: 

CINZIA PAROLINI

Cinzia Parolini - IMPEGNO COMUNE


La candidata CINZIA PAROLINI ha preferito 
non partecipare al confronto.




MAURO COLOMBO

Mauro Colombo - PROGETTO DEMOCRATICO POPOLARE

Bellusco è il paese dove sono nato e cresciuto, dove mi sono formato e dove amo vivere. Ho capito che cosa è una comunità, quali sono gli elementi materiali ed immateriali che la costituiscono, che la rendono viva e le permettono di far star bene le persone che la compongono.

Per questo ho deciso che il mio impegno, la mia preparazione e la mia esperienza potessero avere come sbocco naturale la candidatura a Sindaco. Insieme ad una squadra motivata, composta da persone esperte e da chi invece, per la prima volta, ha deciso di impegnarsi per una Bellusco ancora migliore.

Mauro Colombo, 24/05/2016



GIuseppe Baldasarre - NOI PER BELLUSCO
N.D.R - la foto è la migliore che abbiamo recuperato on line

Il candidato
GIUSEPPE BALDASARRE 
ha preferito 
non partecipare al confronto.

Nessun commento:

Posta un commento