sabato 8 giugno 2019

Lo zio Vittorio, Lorenzo ed io. Ricordo fotografico.

.
Lorenzo, in braccio a destra, lo Zio Vittorio, io in braccio a sinistra.
Qui in questa antica foto la Zio Vittorio Sarchielli (il più giovane dei figli di nonno Eugenio) è vestito da militare. Mi ricordo che in alcune sue brevi licenze veniva a trovarci. Lo zio Vittorio oggi è anche il nonno di Duccio. Lorenzo qui è molto piccolo. Si nota chiaramente quanto io fossi molto più grande di lui. E' forse per questo che l'ho sempre considerato il mio fratellino.Io sono quello con la maglietta rossa e la croce rossa al collo. Quell'opera d'arte ancora da iniziare è certamente una delle migliori performace di mia mamma. Chissà perchè non produce più cose così.
Ricordo poco di quegli anni. Per fortuna ci sono queste vecchie fotografie. Magari mi aiuteranno.

Nessun commento:

Posta un commento