giovedì 18 luglio 2019

Er più Fighi in una delle tante prove - Per piacere, ma le Sirene no!

Ho fatto di tutto, ma non ci sono riuscito. Il lavoro in questo periodo mi sta assorbendo troppo!
Ho mancato l'appuntamento con i miei amici Guerrieri: i mie  "Er più Fighi"!
Nono era il solito poker, o l'aperitivo "tiramisùcheneholespallepiene" per aprire e ben iniziare a volte il fine settimana..



Domenica era giorno di Prova. 

E miei amici si sono fatti onore!
Hanno vinto! Hanno vinto ancora!

Gli Er più Fighi si sa,non sanno fare altro: vincere!
Altrimenti che Er più fighi sarebbero?

Però ad onor del vero, hanno vinto senza "il canto delle Sirene".
Allora, senza Sirene, ci sarei riuscito anch'io a superare la Prova e a occhi chiusi.


Perché ci fosse stata anche la prova con le Sirene..beh, .temo che sarei qui ancora ad aspettarli.

Anche gli Er più Fighi hanno un Cuore.
E,  non sono fatti solo di solo ferro,
 no ... non solo.

A noi il bel canto e la musica sono sempre piaciuti.
Se poi a cantare sono anche belle donne, allora...allora cè poco da fare i duri.
Lo so, non si resiste.

Meno male che non c'erano a cantare le Sirene.
Amici, Guerrieri birboni: vi piace vincere facile.

Olé.

Foto ricordo della Prova superata e della missione compiuta. 


Nessun commento:

Posta un commento