sabato 31 agosto 2019

Sulbiate presente con due articoli sul Giornale di Vimercate del 27/08/2019.

Carla Della Torre meglio di Alex Drastico!


Un articolo riprende quello della scorsa settimana : la denuncia del sig. Gelli  per l'istallazione discutibile di un autovelox a Cascina Cà, quando per i residente di questo quartiere mancano cose ben più utili e importanti. Qui l'articolo e una mia personale riflessione.

Il giornalista segnala anche la presa di posizione del Gruppo di minoranza del C.C. Lista Civica SI Sulbiate InsiemeQui il post pubblicato sulla loro pagina web.

Nel secondo protagonista è il nostro Primo Cittadino Carla Alfonsa Della Torre che ha affidato alla rete la denuncia e l'appello  richiesta di aiuto al fine di trovare la sua bicicletta recentemente rubata.



Riflessione personale - potete anche non leggere è "cosa mia":

Del primo articolo tutto regolare, tutto secondo prassi. Anche se è divertente scoprire quanto siano oggi interessati i sulbiatesi della Civica SI Sulbiate Insieme, alla promozione della partecipazione, ai Comitati di quartiere, alla trasmissione in diretta dei Consigli Comunali. Alcuni di loro in precedenti mandati hanno governato non ricordo tale trasporto e particolare attenzione a questi temi. Che dire ... benvenuti!

Del nostro Sindaco "Social"  invece, sono dispiaciuto per quanto le è accaduto. 
Alle biciclette se si usano regolarmente ci si affeziona. Sono solidale con lei. Auspico sinceramente possa ritrovare la sua "amata" due ruote. Quando ho letto l'articolo però mi è scappato da sorridere. Non per quello che ha dichiarato Carla della Torre, ma per essermi ricordato di un esilarante pezzo di cabaret del comico Antonio Albanese nei panni di Alex Drastico quando scopre che qualcuno gli ha rubato il motorino. 
E' chiaro che Carla Della Torre non ha nulla da imparare da Alex Drastico, casomai è il contrario!
Ma, è troppo divertente. Se qualcuno non lo ha mai visto, e ha letto fin qui, solo per sorridere, consiglio la visione.  "La maledizione del motorino" merita di essere conosciuta:



emmesse


Nessun commento:

Posta un commento