domenica 27 ottobre 2019

Sulbiate - Lunedì 28/10 ore 20:30 Consiglio Comunale.

Pare una seduta interessante.
Bene sarebbe, per chi non ha altri impegni, o è in condizione di poterlo fare, di assistere e farsi di persona un'idea. Peccato non poter partecipare.

Personalmente da sempre condivido il punto 10 in discussione: cosa si aspetta a trasmettere in diretta streaming le sedute dei Consigli Comunali, in modo che i cittadini possano vederle anche in altro momento quando è loro possibile? 

La tecnologia a costi contenuti lo consente.E allora perché non farlo?
Forse la bassa qualità delle immagini?
Mah...mannaggiamannaggia.

Fonte info  sito del Comune di Sulbiate CLICCA QUI 

1 commento:

  1. Di seguito commento a questo post condiviso in FaceBook.... del Sindaco di Aicurzio.
    Lo pubblico anche qui per conoscenza.
    L'ho già scritto che sarà una seduta interessante. Ecco il commento pubblicato sul Gruppo sei di Sulbiate se...:


    Baraggia Matteo Raffaele
    Baraggia Matteo Raffaele Io trovo molto interessante il punto 9 ... ho avuto modo di leggere il testo e sono basito dalle falsità contenute.... il senso unico in entrata da Aicurzio verso sulbiate e’ dal 2004 che è chiesto dal Amministrazione di Aicurzio da me amministrata! .... ciò che scrive il consigliere e sindaco allora sig Stucchi Maurizio non risponde alla verità: lui e la sua amministrazione chiedevano la realizzazione di una circonvallazione con scarico del traffico da e per verderio.... ipotesi scartata fino dall’inizio dal comune di aicurzio.... tanto e’ vero che il nostro comune ha chiesto e ottenuto (in accordo con sulbiate!) di cancellare l’opera connessa alla Pedemontana TRMI13 così come ci è stato in campagna elettorale 2004 dai nostri cittadini... Aicurzio ha realizzato in Autonomia la sua circonvallazione, evitando di scaricare il traffico dei comuni circostanti... Poi stoppato le velleità prevaricanti del sindaco di sulbiate sig Maurizio Stucchi ha bloccato il progetto sulbiatese con motivazioni urbanistiche e di messa in sicurezza stradale.... finalmente oggi possiamo festeggiare: dopo 15 anni il comune di sulbiate ha realizzato (forse!) il senso unico completando la via don mario ciceri (si chiamerà così anche il pezzo iniziale che fino ad oggi era una Proprietà privata e non una strada?) .... staremo vedere, ma intenti oggi per gli aicurziesi e’ un giorno di festa

    RispondiElimina