sabato 29 febbraio 2020

Il sito di news prima Monza mette in relazione Fontana con Sulbiate.

Dalle ore 21 circa di ieri sera sul web circola questo post del sito prima Monza.



CORONAVIRUS NEL VIMERCATESE

Abita a Sulbiate la collaboratrice del governatore Fontana positiva al Coronavirus


Per prima cosa auguriamo un pronta guarigione alla cittadina di Sulbiate che pare sia stata ricoverata perchè affetta da Coronavirus. Lo scopriamo da un post condiviso sul Gruppo Sei di Sulbiate se... dal giornalista Rodrigo Ferrario.

La notizia è la seguente:


Vimercate, 28 febbraio 2020 ore 21:01

E' una donna e abita a Sulbiate la stretta collaboratrice del governatore della Lombardia Attilio Fontana che è stata trovata positiva al corona virus nei giorni scorsi..... poi si parla d'altro dei problemi di Fontana e di cose che abbiamo letto e sentito già.

Strano che Rodrigo Ferrario si sia prestato a questo strano gioco. E' una notizia inutile perchè non fornisce notizie. Utile solo a diffondere incertezza, preoccupazione e paura.

Io nel gruppo ho commentato cosi.
Attendo la sua risposta e conoscendo un po' Newsniper Ferrario so che non tarderà ad arrivare.
Nel caso aggiorneremo col l'auspicio di fornire qualche utile informazione in più:

Comprendo la necessità di promuovere il giornale per cui lavori e relative pagine on line, ma perchè usi Sulbiate nel titolo e poi nell'articolo te ne dimentichi? Fornisci notizie vecchie di giorni e non entri nel merito. Chi, come, dove, perchè ? Il tuo pezzo questa volta non risponde a nessuna delle domande. E adesso che si fa? Come Fontana e i suoi stretti collaboratori dovremmo sottoporci tutti noi sulbiatesi a controlli per verificare le condizioni di salute? Lo facciamo privatamente o ci pensa a convocarci la protezione Civile o l'Amministrazione? Una notizia incompleta non è una notizia, non serve a niente e in questo caso può solo generare allarme e danno. Serve solo al tuo giornale e a qualche vanitoso clic in più. Alla tua carriera non credo. Dai "Newaniper" Rodrigo Ferrario puoi fare di più, non lasciarci così, facci sapere. Grazie. emmesse ;-)

Dimenticavo: un viva il lupo anche per il Governatore Fontana e la sua mascherina.
#sulbiatenonsiferma


Nessun commento:

Posta un commento