Maurizio Stucchi - Sulbiate Insieme |
Protagonista è il Gruppo di Minoranza del Consiglio Comunale di Sulbiate: Sulbiate Insieme.
Il capogruppo, ex Sindaco di Sulbiate, Maurizio Stucchi denuncia anche qui, quella che è a loro parere è il modo poco istituzionale di comunicare del Sindaco in particolare in occasione di questa emergenza sanitaria.
Ecco di seguito il virgolettato:"Per diverso tempo il Sindaco Della Torre ha proseguito a comunicare attraverso i social senza passare per i canali ufficiali, in modo scorretto e irrispettoso in particolare per i cittadini che non utilizzano queste piattaforme. Abbiamo presentato una interpellanza in merito, e sembrerebbe che negli ultimi giorni la Maggioranza abbia iniziato ad utilizzare per la comunicazione anche il sito istituzionale. "
La minoranza chiede inoltre la convocazione della Commissione Capigruppo al fine di concordare le linee guida su come affrontare l'emergenza virus cvd-19.
Poi secondo vecchio stile, la sarcastica stoccata finale del' ex Primo Cittadino relativa alla convocazione:"... per dare almeno la parvenza di coinvolgere l'istituzione e non far tutto da sè".
Per saperne di più dovete acquistare il settimanale in edicola.
emmesse
Sulbiate, 04 aprile 20202
Nessun commento:
Posta un commento