domenica 14 giugno 2020

Buona domenica del 14 giugno 2020 - I cinque post più cliccati della settimana. -



E' stata una settimana di intenso lavoro e non ho potuto curare il blog e aggiornarlo come mi sarebbe piaciuto, e anche per il prossimo futuro non credo che avrò molto tempo libero. Per augurare la Buona domenica di questa settimana condivido il testo scritto da Papa Francesco per la IV Giornata Mondiale dei Poveri che quest'anno sarà celebrata il 15 novembre. Qui il testo integrale, ma per riflettere e lasciarsi interrogare credo sia più che sufficiente quanto ho scritto nella foto notizia che ho sopra riportato. 

E allora carissimi amici, semplici conoscenti e anche no, buona domenica, e se avete coraggio provate a lasciarvi interrogare dalle parole di Bergoglio. Io ci sto provando e confesso che non è affatto semplice. Facile è pregare o fingere di pregare, altro è praticare e non tenere in tasca le mani.

emmesse
Sulbiate, 14 giugno 2020

I cinque post più cliccati della settimana.

Quello che conta è l' amore - Rovelli, Sarchielli - Testo prima bozza






Nessun commento:

Posta un commento