giovedì 18 giugno 2020

Sulbiate in edicola - Giornale di Vimercate del 16 giugno 2016.


La pagina del Giornale di Vimercate dedicata a Sulbiate questa settimana ha per protagonista il commento/presentazione della lettera aperta pubblicata dal Signor Walter Orioli destinata al "nostro" Don Paolo in relazione a quanto da lui scritto al quotidiano Avvenire in merito ad un titolo dello stesso giornale che a suo parere banalizzava una questione molto delicata all'interno della chiesa che riguarda i fratelli che hanno attrazioni o inclinazioni sentimentali/sessuali verso lo stesso sesso.

Quello che penso della scelta del Giornale di Vimercate di attribuire tanta enfasi e importanza a quanto dichiarato da Don Paolo Cesarini, l'ho già espresso qui nel post dal titolo, "Giù le mani da Don Paolo!" : se interessa potete leggere cliccando qui.

Quello che penso della missiva del Sig. Walter Orioli, se avrò tempo, forse, lo scriverò nei prossimi giorni, perché ora non ne ho. Ma, è molto interessante e offre lo spunto a diverse riflessioni: una bella provocazione per il pensiero.

Ricordo solo che del Sig. Orioli e di suo marito ne avevamo già trattato qui.

Le altre due notizie sono "comunicazione di servizio". 
Si informa dell'inizio della distribuzione dei sacchetti dei rifiuti CLICCARE QUI e dell'incontro giudicato positivo dal Sindaco Della Torre con le Associazioni sportive che ruotano attorno alla "Polis Sport" circa l'aumento delle tariffe.

emmesse 
Sulbiate, 18 giugno 2020


Nessun commento:

Posta un commento