sabato 7 gennaio 2023

Canzoni di notte - Impressioni di settembre - PFM


Impressioni di settembre

MI-7 Quante gocce di rugi RE ada intorno a me LA cerco il sole ma non MI- c'è
RE dorme ancora la campagna LA forse no è LA- sveglia mi SI- guarda non MI- so

MI-7 Già l'odore della RE terra ha odor di grano LA sale adagio verso MI- me
RE e la vita nel mio LA petto batte piano LA- respiro la SI- nebbia e penso a MI- te

Quanto verde tutto intorno e ancor più in là sembra quasi un mare l'erba
e leggero il mio pensiero vola e va ho quasi paura che si perda

Un cavallo tende il collo verso il prato resta fermo come me
faccio un passo lui mi vede è già fuggito respiro la nebbia e penso a te

No cosa sono adesso non lo so sono un uomo sono un uomo in cerca di se stesso
No cosa sono adesso non lo ssono solo sono solo col mio passo
Ma intanto il sole tra la nebbia filtra già il giorno come sempre sarà.




Nessun commento:

Posta un commento