giovedì 10 marzo 2016

Il vincitore del primo quiz è.....

IL vincitare del quiz che ho pubblicato qui è,

FRIZ !
AMICO FRIZ GARANTITO,


Non solo gli piace vincere facile per ragioni che non posso spiegare, perchè così verrei meno ad una promessa che devo mantenere (...io l'ho scoperto ma non devo/posso rivelare la vera identità), ma ha l'ardire di sfidarmi in poetica tenzone. 

Ecco quanto, il temerario, in privato mi ha scritto: 


Per l'onore e per 

il Gran Ducato di Toscana :


Amico brianzolo
ho letto le tue rime
ti dico solo
che sono alquanto carine

Raccolgo il guanto
e in men che non si dica
io ratto 
accetto questa sfida

Or t'avverto 
ed or ti dico
braccino corto

O vivo o morto
guardandoti negli occhi 
e senza trucco...
.... al fin della licenza, io tocco!

by Cattivkmao

Cattivikmao






Nessun commento:

Posta un commento