Massimo oggi 15/03/2020 - Edicola Piazza Beretta a Sulbiate P R E S E N T E ! |
Ci sono tutti i lavoratori dei supermercati e ancora di più quelli dei piccoli negozi di vicinato di generi alimentari e non ultimi gli edicolanti che garantisco la possibilità di acquistare informazione !
Perché l'informazione quella on line non è la stessa cosa e non è da tutti accessibile.
Oggi Massimo (in foto) in piazza Beretta a Sulbiate ha aperto la sua edicola:l'unica edicola della nostra Comunità. E' grazie a lui se anche oggi molti di noi Sulbiatesi, magari con la scusa di portare in giro il cane (... a proposito, ma quanti cani da portare a spasso ci sono a Sulbiate?), o con qualcosa di inventato e consentito, potranno acquistare l'abituale quotidiano per essere aggiornati o forse più semplicemente per cercare una parvenza di normalità in questa domenica di quarantena collettiva.
Intanto il mio blog pare sia stato "bannato" da qualcuno.
E' un errore perchè controventoblob diffonde e spesso condivide solo informazioni e personali pensieri, non fa pubblicità e non ha scopo di lucro.
Ho già reclamato presso chi di dovere, ma non importa, non è questo il problema..
Non potrò condividere il link sul mio profilo FaceBook. Se poi siete curiosi di sapere quali sono stati i 5 post più letti della settimana dovrete accedere alla pagina cercando on line "il blog di Maurizio Sarchielli" e così aggirare in altro modo l'ingiusto (a mio parere) ostacolo.
E quindi carissimi amici semplici conoscenti e anche no, buona domenica.
E a Massimo di Sulbiate e a quelli come lui di altri piccoli paesei, anche oggi impegnati in prima linea grazie! Sinceramente grazie!
.. e a mia moglie Emanuela ricordo che le ho sempre detto che aumentare la famiglia con un bel cagnolone sarebbe stata cosa buona utile e giusta.
Chissà se grazie a questa strana e impegnativa esperienza lo avrà capito. Chissà.... Olè
emmesse
Sulbiate, 15/03/2020
I cinque post più cliccati della settimana.
Le pubblicazioni riprenderanno da martedì 010/03/2020
Nessun commento:
Posta un commento