domenica 12 luglio 2020

Buona domenica del 12 luglio 2020 - CVB oltre 500.000!


E' incredibile ma è vero. Questa insignificante pagina web, questo zibaldone di confuse idee, commenti e amari e ameni pensieri, questo personale diario di bordo di navigazione ha superato la soglia dei 500.000 clic. 
Sembrava un obiettivo lontano, eppure ci siamo arrivati e quasi non me ne accorgevo neppure. Invece, eccolo qui!
E questo, nonostante che da alcuni mesi non possa più condividere i contenuti di questo blog sul mio profilo FaceBook, dove potete trovare di tutto e di più, ma non i link che rimandano direttamente a questa pagina web perché, secondo i responsabili, indegna di quella piattaforma. Peggio per loro!
Io quasi, quasi di questo fatto inizio a vantarmene!

Intendiamoci niente di straordinario. 
Non scrivo per i clic, né per la popolarità (.... ma che me ne faccio della popolarità a 56 anni?) , ma, quando capita scrivo per diffondere notizie che immagino possano essere utili anche ad altri che riguardano prevalentemente il mio territorio; condivido alcune mie riflessioni o ciò che mi fa o mi ha fatto particolarmente riflettere; qualche ricetta da conservare; e qualche immagine e storia o canzone che riguarda la mia vita. 

Si lo so, questo post sembra molto auto celebrativo. 
Ma, non è così. 

Di tutto questo a me non me ne viene in tasca niente. 
Diciamo che questa storia dimostra solo che le cose se devono accadere accadono e capitano lo stesso. 
Dipende però in buona parte da te.

Perché tu ci devi essere, metterci la faccia, e pazientemente andare avanti, indipendentemente da tutto e da tutti. 
Poi quello che deve arrivare, arriva a volte quando meno te lo aspetti.  

E allora carissimi amici, semplici conoscenti e anche no,  oggi alla consueta Buona domenica voglio aggiungere anche grazie. 

Grazie per ogni volta che siete venuti a trovarmi, così, tanto per fare, magari senza neppure avermi letto. 

Perché una delle cose che contano in questa nostra vita è non sentirsi soli.

A me, questo blog caracca, che naviga in cerca di qualcosa in questo infinito mare web, spesso mi ha consolato e fatto compagnia. 

Auspico tanto che almeno una volta, una sola volta, l'abbia fatta anche a voi. 

E questo, a prescindere dai clic, a me basta e avanza. 
Olè. 

emmesse 
Sulbiate, 12 luglio 2020

I cinque post più cliccati della settimana

Sulbiate in edicola - Giornale di Vimercate - PGT - Intervista al Vicesindaco Guglielmo Stucchi






Nessun commento:

Posta un commento