martedì 29 marzo 2016

Fotoracconti da marciapiede. Di Massimo Spinolo.

 Un libro senza foto ma pieno di immagini

Fotoracconti da marciapiede.
Un libro senza foto ma pieno di immagini.
Massimo Spinolo



Ho scoperto per caso che anche Letizia Rossi, nota firma dell'informazione locale, ha parlato, scritto,
dell'ultimo libro del mio amico Massimo Spinolo, in arte Max, firma con cui è più conosciuto per le sue fotografie .

Io dopo averlo letto è da un mese e più che sto cercando le parole giuste per dire quanto mi è piaciuto e per invitarvi alla sua lettura....ma tutto quello che mi è venuto in mente mi è sempre sembrato insufficiente per descrivere le emozioni, il piacere, la gioa, che ho provato e che continua a regalarmi, quando rileggo ancora oggi, pur conoscendolo, aprendo un episodio a caso.

E allora, se volete saperne di più ecco di seguito il link per quanto scrive la Rossi.

 Appena potrò e se mai ci riuscirò pubblicherò su questo argomento qualcosa anch'io.
Per ora, dopo averlo riletto un paio di volte (sono solo  138 pagine) dico solo che vi consiglio caldamente l'acquisto. Sono soldi spesi bene molto bene!

E' che è un problema, mannaggiamannaggia, infatti nel libro sta già scritto:- Un libro senza immagini di un fotoreporter con la passione per il racconto. Un libro con molte immagini da ascoltare, toccare, odorare, gustare. Guardare molto probabilmente sarà un di più.-

E ke kakkio ke kosa si può aggiungere altro ?!?!?! :-(


Lo potete trovare con facilità certamente, se siete del Vimercatese, presso la Libreria il Gabbiano.

Il pezzo di Letizia;
By Letizia Rossi - VperVimercatese

Nessun commento:

Posta un commento