giovedì 7 aprile 2016

Ma è da salvare o no? Il mercato del giovedì di Sulbiate.



Si lo so che i tempi sono lunghi e che dalla politica non ci si può attendere risposte rapide, né soluzioni per tutto e per tutti.
Ma sono passati due mesi circa dall'articolo del Gdv in cui ci si domandava se  era possibile mettere in pratica qualcosa per cercare di animare un po' di più il mercato settimanale di Sulbiate.

Qualcuno ha poi sentito nulla?
Se si, cortesemente fatemelo sapere. Grazie

Forse era solo una bufala, ed io ci sono cascato.
Forse non è vero che gli ambulanti sono in crisi.
Forse il Gdv quella settimana non sapeva cosa scrivere e  si è un po' inventato un'argomento interessante.

Mi sa che la prossima volta, quando andrò a comprare il formaggio (ah, l'ho già scritto altrove: io ci posso andare molto presto, quanto ancora non hanno finito di allestire, ma non per questo non ti servono con cortesia; è molto buono e conveniente); proverò a chiedere direttamente ai nostri ambulanti come stanno veramente le cose.

In ogni modo grazie ad alcuni interventi di social amici di FB, alcune semplici idee dai cittadini sono venute: CLICCA QUI  - li sotto incollati trovi se leggi i commenti al post. 
Alcuni mi sembrano anche interessanti.

E dai gruppi consiliari di Via Grandi?
Dalla politica?
O sono troppro presi da "beghe" personali, o da "lettere scarlatte" ?

Mah, chi può dirlo. Occorre pazienza, e tanta pazienza. ...mannaggiamannaggia.



Nessun commento:

Posta un commento