domenica 29 maggio 2016

Buona domenica del 29/05/2016

I cinque post più cliccati della settimana di controventoblog

Il punto di vista di Sancho Panza: 


Questa settimana l'informazione politica locale (Ammnistrative di Vimercate) ha praticamente occupato tutti gli spazi. E' stato l'argomento maggiormente cliccato.

Nonostante ciò, il post più visualizzato è stato quello di Don Marco Carzaniga, Don Keats che ricordava la festa per il prossimo 25° di ordinazione sacerdotale.

C'è da chiedersi: ma se il mio amico Keats si fosse anche lui candidato a Vimercate, come sarebbe finita? AH AH AH :-)

Anche per settimana prossima i post principali tratteranno delle elezioni di Vimercate ormai imminenti. Contiamo prima del termine, (del giorno di silenzio di campagna elettorale, che precede il giorno delle elezioni),  di pubblicare l'intervista proposta a tutti i candidati alla carica di primo cittadino di questa Città.

Non sappiamo ancora se tutti risponderanno, ma, non importa.
Pubblicheremo quello che ci sarà arrivato e lo diffonderemo libero e consultabile e fruibile a tutti on line!!! QUI LE REGOLE DEL CONFRONTO/INTERVISTA

L'augurio di questa settimane è dedicato, appunto, ai candidati; perchè sappiamo, in tutte le occasione e le circostanze, fare proprio, e non dimenticare mai l'umile, ma intelligente punto di vista di Sancho Panza sopra indicato nell'immagine di copertina.

Olà

I cinque post più cliccati della settimana di controventoblog:







Precedente Buona domenica CLICCA QUI 

La redazione informa i lettori che le pubblicazioni riprenderanno regolarmente da martedì 31/05/2016

Tuttavia, per lo speciale Amministrative Vimercate 2016, lunedì 30/05, se arriverà in redazione, pubblicheremo una nuova intervista a uno dei protagonisti tra i candidati in corsa per il Consiglio Comunale



Nessun commento:

Posta un commento