sabato 20 maggio 2017

Sulbiate in prima pagina - Il Cittadino: incontro Stucchi - Della Torre


L'articolo di Grabriele Galbiati pubblicato dal Cittadino - Vimercatese in uscita tutte le settimane il sabato mattina è un pezzo da manuale del buon giornalista. Oggi Sulbiate grazie a questo evento si è guadagnata la prima pagina del settimanale. Il pezzo è sintetico, chiaro ed equilibrato.
Come è giusto che sia quando una testata di questo livello si occupa di politica locale.

Per chi fosse interessato e non lo avesse ancora letto, il nostro contributo, da liberi "blogger un po' pirati della rete", lo abbiamo già postato qui e per non farci mancare nulla con tanto di opinabili nostre pagelle e valutazioni. L'intervento in pochi giorni è già stato visualizzato più di 700 volte! (Mon significa che sia stato letto).

Quello che non troverete nel pezzo di Galbiati, correttamente, sono le imprecisioni, gli errori,  e le inesattezze dichiarate e commesse, da uno dei due candidati che noi invece, dopo esserci informati e documentati,  già il giorno dopo smascheravamo con questo post. CLICCA QUI.

Ma c'è di più!
Entrambe le liste hanno poi sulle rispettive pagine web commentato l'incontro.
Il commento della Civica Si che attaccava e offendeva pesantemente due Sindaci di due comuni limitrofi, (colpevoli di aver assistito al pubblico dibattito?), è stato tardivamente oscurato/rimosso.

Prima che questo accadesse controventonlog aveva già postato il seguente articolo:


Una nostra breve riflessione, esortazione e consiglio con in allegato in calce la nota firmata da Andrea Esposito Sindaco di Bernareggio e Roberto Invernizzi Sindaco di Bellusco: le vittime incolpevoli di questo incidente diplomatico intercomunale.

Gli antichi dicevano: "Verba volant, scripta manent".
Oggi in rete può "volare" praticamente tutto, anche  ciò che è stato scritto!

Alcuni si illudono di poterlo cancellare con un clic. 
Prudenza amici di controventoblog ci vuole molta prudenza.
Perché il web non perdona! Parola di Pirata!

emmesse  - solo  per oggi dai, concedetemelo:  anche .... "pirata" di controventoblog!    ;-)




Nessun commento:

Posta un commento