venerdì 23 giugno 2017

Sindaci del Territorio per Scanagatti.

Dicono che controventoblog porti fortuna....mah, sarà...

Però, in effetti a Carla Alfonsa Della Torre candidata alla carica di Sindaco di Sulbiate è innegabile che abbia portato proprio bene. CLICCA QUI 

E allora...

Allora...noi qui ci si occupa prevalentemente della "provincia provinciale", cioè dell' "aria che gira intorno" a Vimercate e ai paeselli satelliti e limitrofi, ma, il prossimo appuntamento elettorale di Monza è importante perchè  avrebbe poi inevitabili  ricadute anche sui nostri territori.

Quindi, per non sbagliare e non farci mancare niente segnaliamo, perchè ci è piaciuto e perchè sia di buon auspicio a Scanagatti il bel commento del Primo Cittadino di Bellusco Roberto Invernizzi, già condiviso on line anche dal Sindaco di Mezzago Giorgio Monti e dal Sindaco di Bernareggio Andrea Esposisto.




Monza non è poi così lontana.
E quindi la speranza/certezza, come scrive Roberto Invernizzi è che il buon vento, che in questa stagione politica sta spirando abbastanza bene in queste terre orientali della Brianza, domenica prossima possa soffiare forte, vigoroso e determinato anche lì.

emmesse


Nessun commento:

Posta un commento