venerdì 21 luglio 2017

Carla Della Torre: un Sindaco social.

Il Sindaco Carla Della Torre da sempre attiva e presente sul social FaceBook nonostante il nuovo ruolo istituzionale ricoperto non intende cambiare abitudini.
Anzi sembrerebbe, contrariamente a quanto sono soliti fare i primi Cittadini dei paesi vicini, utilizzare questo strumento di comunicazione ancora di più per poter comunicare agilmente e in tempo reale e senza mediazioni con i suoi concittadini.


Spesso si possono trovare suoi post non solo nel profilo personale ma, per quelli che hanno caratteristiche di pubblica utilità, anche nel gruppo F.B. "Sei di Sulbiate se ..." che ormai conta circa 1150 utenti.

Uno dei più importanti obiettivi del Programma Elettorale di PER SULBIATE era aumentare la comunicazione con i cittadini. In attesa di altri strumenti a disposizione, pur correndo qualche rischio, Della Torre non sta perdendo tempo.

Intanto i primi confronti politici tra il gruppo di maggioranza PER SULBIATE e quello di minoranza SULBIATE INSIEME in questo periodo estivo si stanno giocando prevalentemente sulle pagine dei quotidiani locali, in particolare su quelle del Giornale di Vimercate grazie agli articoli di Ferrario.

Di seguito un vecchio articolo della scorsa settimana e il successivo più recente pubblicato martedì 18/07 che in breve raccontano quanto politicamente a Sulbiate in questo fine luglio sta avvenendo.

GdV articolo di R. Ferrario del 11/07/2017

GdV articolo di R. Ferrafio del 18/07/2017

A parte l'importante affermazione dell'Assessore Stucchi Guglielmo (non smentita) sulla possibilità di fare da soli per realizzare la tangenzialina nord, mi pare tutto molto ordinario e che sia la maggioranza, sia  la minoranza del nostro Consiglio Comunale  stiano per ora svolgendo abbastanza bene il loro compito.

emmesse

post correlato:

Sulbiate - Tangenzialina nord: leggenda o prossima realtà?



Nessun commento:

Posta un commento