giovedì 27 luglio 2017

La pastasciutta "indigesta" di Sulbiate.

Ecco di seguito l'articolo integrale di R. Ferrario di cui martedì scorso ho solo segnalato il titolo e ironicamente e amaramente commentato il contenuto. CLICCA QUI 

Un peccato non conoscere il nome e cognome dei Consiglieri Comunali che pare abbiano trovato da eccepire circa il patrocinio comunale riconosciuto all'iniziativa commemorativa della Pastasciutta Antifascista cucinata dalla famiglia Cervi nel 1943 per fare festa insieme ai lori concittadini.

Qui una breve carrellata fotografica di alcuni momenti della festa tenutasi domenica sera a Sulbiate.

Niente di personale ovviamente, solo per sapere e perchè ognuno pubblicamente si assuma la responsabilità delle opinioni in particolare quando si riveste una carica rappresentativa della Comunità.

Nel caso volessero presentarsi e motivare il perchè delle critiche controventoblog è a loro disposizione!

In ogni modo, pare che i promotori e gli organizzatori della "Festa della Pastasciutta antifascista" di Sulbiate siano rimasti molto soddisfatti dalla partecipazione ( una cinquantina di persone ) e dell'esito dell'iniziativa,  che in zona peraltro si è celebrata anche nei comuni di Bernareggio e Mezzago in compartecipazione con Bellusco, anche in questo caso con il patrocinio delle Amministrazioni.

emmesse


Nessun commento:

Posta un commento