giovedì 23 maggio 2019

Bernareggio, Bellusco, Mezzago - CHE SINDACO SARA' ?

L' ULTIMO CONFRONTO QUI  SU C.V.B. 

Tutti i candidati saranno invitati a partecipare. Tutti, nessuno escluso.


Avremmo voluto seguire meglio e di più la campagna elettorale dei paesi amici e vicini di Bellusco, Bernareggio e Mezzago. No ci siamo riusci secondo le nostre iniziali intenzioni. Putroppo risorse fisiche e mentali si sono ahinoi manifestate insufficienti. In fondo siamo solo un piccolo personale blog "diario di bordo" e niente di più.
Però, la politica locale a noi della Redazione di controvento blog - l'aria che CI gira intorno ha sempre interessato. E quindi, non potendo più organizzare e gestire un'intervista finale ai candidati Sindaco rispettivamente e contestualmente in tutti e tre i paesi in cui si sta svolgendo tale corsa ecco casa abbiamo deciso:

Sospendiamo da qui alla sera del 26 maggio le pubblicazioni di ulteriori post. Escludedo la consueta rubrica della Buona domenica.


Offriamo questo spazio virtuale e pubblico  (ultimamente molto trafficato) per la pubblicazione dell'ultimo appello agli elettori - Il consiglio che non sia quello istituzionale che tutti bene o male presentano al termine di tutte le campagne elettorali. Qualcosa di diverso e di di più. Lo pubblicheremo poco prima dello scoccare dell'inizio del silenzio elettorale.
Cioè per i candidati l'ultima possibilità per comunicare ancora qualcosa non nei soliti canali della personale propaganda, ma qui in uno spazio, in questo frangente rigorosamente neutrale, e visitato da tutti indistintamente.

Ecco questo è quanto .

Domani solo pubblicazioni relative alla promozione dell'evento 

" L'ultimo confronto on line - 
che Sindaco Sarà!"

Se qualcuno dei candidati preferirà liberamente non accettare quest'ultimo confronto, da noi promosso e autonomamente organizzato,  noi ci limiteremo semplicemente a segnalare, appunto  che il candidato ha preferito declinare il nostro invito. 

Tutto qui, semplice efficace e  efficiente e si auspica utile per i cittadini elettori. 

W la Democarzia, 
W la Politica, 
W il libero confronto delle idee. 

Maurizio Sarchielli 
controventoblog - l'aria che Ci gira intorno


Diverso è il caso di Aicurzio dove purtroppo a correre è solo un candidato un sola lista, ma no per questo situazione  meno interessate.

emmesse

Nessun commento:

Posta un commento