venerdì 14 giugno 2019

Nuovo Banner arricchisce la pagina di controventoblog - l' aria che Ci gira intorno.

Da oggi la pagina nella colonna a destra di queste mie e personali pagine web avrà un nuovo banner.
Si tratta di living Cortona il sito/blog di Serena Pacchiacucchi.


Tutto ma proprio tutto su Cortona

Perchè ?

Perché il comandante di questa caracca virtuale sono io. 
Ed io qui, vi piaccia o no faccio quello che voglio. 
Voi liberi di leggere non leggere insomma di fare altrettanto.
Ma veramente...machisenefrega se siete interessati a ciò che scrivo.
Interessa ed è utile per me: mi basta e avanza!
Ecco, a me interessata se lo volete condividere o criticare, mi interessa quello che pensate e se pensate anche se lo fate in modo diverso dal mio!

Per me living Cortona sarà motivo di relax, consolazione e fonte di preziose notizie.

Per voi, l'occasione di conoscere una Toscana diversa, una perla preziosa, autentica vera ancora non troppo contaminata dai tempi moderni, dal marketting turistico commerciale, dal cinico business, dal dio denaro e chi più ne ha ne metta. 

Olè 

emmesse
Sulbiate, 14 giungo 2019

Nessun commento:

Posta un commento