E così questa sarà una buona domenica diversa dalle altre. Niente massimi sistemi o profondi altrui pensieri. Ieri dopo aver ben pranzato da Basilio a Vimercate, vissuto un po' di Fiera di Santo Stefano di Vimercate, incontrato tanti amici, ecco cosa ho combinato.
La foto l'ha scattata senza essere vista l'Alice (la mia figlia preferita!.. anche se ultimamente un po' più "strietta" del solito.).
Quello sono io alle prese con del salutare petto di pollo, con la griglia, e con la mia 6 corde in un momento di ricerca di serenità, pace e relax... cioè, a me alla griglia piace la carne rossa e al sangue... ma, dopo le sane e ricche calorie accumulate e non ancora smaltite del luculliano pranzo di Piazza Castellana è bene essere sobri e parsimoniosi.
E allora dopo la Fiera di Santo Stefano si respira a pieni polmoni aria d'estate e di ferie e di viaggi e di fughe dalla ripetitiva e spesso noiosa ferialità...
Carissimi amici e conoscenti vari e 25 lettori di questo blog, oggi non aggiungo altro: buona domenica, buon viaggio (anche se non puoi partire), e che, almeno per questo breve periodo dell'anno, la tua personale ricerca di serenità, pace e relax sia coronata da successo,
Detto tra noi a me ieri sera è andata bene.
Quella foto dell' Alice ben rappresenta un breve ma autentico e prezioso momento di mia vita vissuto in pace, relax e serenità.
Grazie
emmesse
Sulbiate, 04 agosto 2109
Nessun commento:
Posta un commento