sabato 11 gennaio 2020

Il Cittadino in edicola - Sulbiate in prima grazie a Mohamed - TOLO TOLO il film di Zalone campione di incassi.


Oggi la Prima pagina de il Cittadino Vimercate ha come protagonista Mohamed Ba che molti a Sulbiate conoscono perchè qui risiede con la famiglia da più di dieci anni.

L'articolo firmato da Marco Testa è molto interessante.
Ci sono diversi virgolettati attribuiti a Mohamed. 
Uno su tutti: "All'inizio ero molto scettico perché nella mia vita ho sempre voluto essere coerente ...Quando mi ha chiamato ho messo in chiaro i miei principi. Ho potuto apprezzare che avessimo convergenze di vedute. Da lì è iniziato tutto."

Forse nei prossimi giorni pubblicherò l'articolo integrale.
Anche il Giornale di Vimercate e il Corriere dell Sera ne hanno già parlato cliccare qui.

Mi piacerebbe poter dire di più, ma mi astengo per ora dal farlo perché ancora non ho visto il film
TOLO TOLO di cui tutti parlano, che intanto dicono abbia già battuto il record d'incassi : solo a gennaio si registrano al box office ben 36 milioni !!!

In ogni modo, i complimenti al grande Ba sono dovuti senza riserve.
Sono sinceramente molto contento per lui.
Per un artista come Ba essere conosciuto, insomma essere più popolare, credo sia molto importante: immagino semplifichi le cose e aumentino possibilità di scritture, di lavoro.

Giornale da compare, articolo da leggere.





Però una veloce riflessione la scrivo lo stesso perchè...perchè mi scappa dalle dita e non ci posso fare niente: 
ora sarà più facile o più difficile averlo in qualità di candidato Sindaco di Sulbiate alle prossime elezioni? 

Ed io che già anni fa ci avevo fatto un pensierino sopra  e me lo ero già figurato... 😁😁😁

emmesse
Sulbiate, 11/01/2020





Nessun commento:

Posta un commento