giovedì 19 marzo 2020

Controventoblog bloccato da FaceBook ma sul Giornale di Vimercate. Olè

BANNATO DA FACEBOOK? 

macchisenefrega!!!



Proprio dopo essere stati bannati da qualcuno su FaceBook un nostro post martedì ha ispirato un articolo del Giornale di Vimercate nelle pagine dedicate alla solidarietà nella guerra contro il coronavirus.

La cosa non può che farci piacere.
Era da un po' che non eravamo più fonte di ispirazione per Newsniper Rodrigo Ferrario, il giornalista del GdV che si occupa prevalentemente del nostro territorio.

Lo scopo di queste pagine è  di raccogliere pensieri e condividere informazione in particolare locale. E è un personale pubblico diario di navigazione, ma non solo nel web anche in particolare dentro di me,  e forse anche in chi per caso dovesse leggermi.

Controventoblog, tutto attaccato, non fa pubblicità (se non del posto dove lavoro) e  non ha scopo di lucro.

Il suo scopo è la ricerca in generale, la riflessione,  il pensiero.
Perché?

Perché mi piace.
Perché mi aiuta a rallentare e mi obbliga alla scrittura e a tentare di cercare e di capire.

Ecco tutto qui. Di cos'altro ho bisogno?
Chissa se quelli di FaceBook se ne accorgeranno.
Ma poi sai che mi/vi dico machissenefrega per me non cambia nulla: peggio per loro!
Olè

emmesse
Sulbiate, 19/03/2020

POST CORRELATO: 

Buona domenica del 15/03/2020 - Eroi per caso? No eroi e basta!


Nessun commento:

Posta un commento