venerdì 14 luglio 2023

Il Grande Slam di Fusco, profeta di Pedemontana. Presente in tutti i giornali locali.

E' iniziata la grande operazione mediatica per diffondere il "verbo" di Pedemontana. Protagonista il suo "profeta", l'abile affabulatore Direttore APL sig. Fusco, questa settimana presente in pratica in tutti i giornali locali.




Per Fusco non ci sono problemi e a sentirlo parlare sono fortunati i territori che accoglieranno questa nuova green, tecnologica, efficiente, efficace nuova meravigliosa e scintillante autostrada a bassissimo impatto ambientale e non invasiva, profumata e invisibile.

Che stupidi a non averlo capito prima!

Non si capisce quali sarebbero i 30,  poi,  (forse solo per incontinente vis oratoria),  40 condomini che si dovrebbero abbattere, se si dovesse per la tratta D-breve che interessa il vimercatese est, optare per la soluzione alternativa che eviterebbe ulteriore consumo di suolo e la devastazione del Parco Agricolo Nord Est - P.A.N.E . 

Ma questi sono dettagli a cui un profeta, illuminato dalla sua verità, non ha tempo ne intende dedicare energie e prestare attenzione.

Quale alternativa? Ma è semplice e lapalissiano : migliorare e potenziare l'esistente A51 che partendo da Carnate/Usmate, attraversando Vimercate, arriva già ad Agrate per il collegamento con la A4 !!! Lo stesso percorso in parallelo alla nuova autostrada!

QUI il post de IL GIORNO

Ma Fusco istrionico "profeta" di Pedemontana, come si conviene ad un serio profeta, è troppo preso dal ruolo e troppo sicuro della sua verità!

I cittadini? I Cittadini contrari si devono convertire e ricordarsi che in ogni modo si deve morire. Seeee.... TIE'... mo' me lo segno anch'io. ;-)




emmesse, 14 luglio 2023

Nessun commento:

Posta un commento