Aicurzio
Anche nel mese di agosto il Burraco non va in ferie. Ogni venerdì sarà possibile giocare a Burraco grazie agli appuntamenti organizzati dalla Pro Loco di Mezzago. Per le iscrizioni rivolgersi a Adriano Passoni ( 349 678 1906), o a Luigi Oggioni ( 340 230 6463). Le partite si svolgeranno presso Villa Parravicini a partire dalle ore 20:15. Il costo di iscrizione è di 3 euro.
Bernareggio
A pagina 45 potete leggere la romantica storia di Fiorella Villa e Lauro Villa finalmente sposi all'età di 69 anni. Un'amore iniziato sui banchi di scuola oltre 50 anni fa.
A Villanova si sta già lavorando per la tradizionale "Villanova in festa" che si svolgerà il 25, 26, 27 agosto e l' 1, 2, 3 settembre. Per il programma completo appena sarà possibile pubblicheremo la locandina. Tutte le sere la cucina aprirà alle 19:30 le band invitate si esibiranno a partire dalle 21:30. Come sempre la festa è promossa e organizzata dal Centro Sportivo Villanova con il patrocinio del Comune di Bernareggio e avrà come media partner Il Giornale di Vimercate e Prima Monza. Il ricavato della manifestazione andrà a sostenere le attività del centro sportivo.
Riqualificazione di Palazzo Landriani - Primo lotto. Così in un virgolettato il Sindaco Andrea Esposito:"Si tratta di uno stanziamento che avevamo già annunciato nel rendiconto del 2022. Si tratta di una scelta onerosa, ma è uno sforzo che reputiamo necessario anche in ottica futura. Ad opera ultimata il Palazzo dovrebbe accogliere la biblioteca, sala per mostre esposizioni e convegni e ambienti modulabili polifunzionali.
Sulbiate
L'area del vecchio rudere abbattuto già da diversi anni in piazza Castello, spesso oggetto di polemiche a causa dello stato di degrado e abbandono potrebbe presto trasformarsi in parcheggio. L'annuncio è stato dato durante l'ultimo Consiglio Comunale dal Vice Sindaco Stucchi CLICCA QUI. Critica minoranza con Daniela Mattavelli:" Vista la scelta di acquistare parte dell'area forse si poteva essere più coraggiosi e acquistare anche tutta l'ala Nord, per avere maggior possibilità di movimento per immaginare nella miglior condizione possibile il futuro di questa piazza. "
Nessun commento:
Posta un commento