Anche il Giornale di Vimercate di questa settimana da oggi in edicola si occupa della questione Pedemontana tratta D-breve, tanto da dedicargli a più colonne l'apertura in prima pagina. Le notizie sono quelle che in questo blog conosciamo già. (Cliccare e seguire i link dei post correlati che si trovano in calce alla pagina del post).
In brevissima sentisi Pedemontana mostra sicurezza e muscoli nella convinzione che Pedemontana per quanto riguarda il vimercatese sarà realizzata nella versione del nuovo progetto denominato tratta D-breve che deturperà irrimediabilmente il parco sovra comunale PANE. Le Amministrazioni coinvolte sollecitate anche dal comitato @fermaecomostro hanno prontamente e duramente risposto con un comunicato in cui si annunciano di essere pronte a dare battaglia che potete leggere integralmente qui.
Anche se di fatto si è sempre dimostrato contrario agli scellerati disegni di Regione Lombardia, APL e CAL, solo il Sindaco di Aicurzio Matteo Baraggia non ha firmato il documento sostenuto coralmente da tutti i Sindaci del territorio. Le ragioni le potete leggere qui.
Per saperne di più è bene acquistare il giornale.
emmesse, 8 agosto 2023
Nessun commento:
Posta un commento