martedì 23 aprile 2019

Buona domenica. I cinque post più cliccati della settimana.

Black Mamba & Mr Wolf ?

Pubblichiamo solo oggi, causa festività, la consueta rubrica "Buona domenica.  I cinque post più cliccati della settimana".

"... penso in fretta, parlo in fretta, perciò vi prego per piacere, 
pulite quella caxxx di macchina!" cit.
Mr. Wolf - Risolvo Problemi.

La bella & la bestia  - Attenti a quei due.
Altrimenti per "quelli del giro": Mr Wolf & Black Mamba
Per l'occasione non scrivendo alcuna riflessione ecco a Voi in esclusiva una delle preziose foto tratte dall'archivio storico della ditta
.
Ci sono tra gli esperti pareri contrastanti circa il titolo dell'opera. 
Alcuni sostengono sia "La Bestia e la Bella", altri "Attenti a quei due". 

La verità? 
Ebbene, io sono io, addominali ipersviluppaticompresi, un po' bestia e spesso lo confesso anche tanto pericoloso.
Lei? 
Lei è Alice Sarchielli, quella  in ombra. 
Alice è Alice, mia figlia, certamente più reale e più bella della fiabesca Belle: aspetto innocente  da pseudo fatina, da colombina ma che sa al momento opportuno in un attimo, trasformarsi in micidiale sorridente Strietta, munita di lingua tagliente e di artigli rapidi e letali. 

Il titolo autentico dell'opera, scattata da Emanuela CLICCA QUI è senza alcun dubbio "Attenti a quei due"

La leggenda metropolitana che circola da tempo per il web dice che quando sono, come nel caso della foto, in stato di grazia, in armonia e conseguente magica naturale empatia, si capiscono senza parlare. A quel punto per loro, non comuni mortali creature, è sufficiente un impercettibile velocissimo sguardo.... come per misterioso fulmineo inintelligibile linguaggio telepatico e allora,... allora è meglio lasciare perdere, perché  niente e nessuno li può vincere, abbattere o superare!

"Alcuni del giro" dicono della Bestia, cioè di io, ...di me, ...essere meglio addirittura di  Mr. Wolf: risolvo problemi. clicca qui- LINK VIDEO PER UTENTE ADULTO. .Tanto che i più intimi hanno iniziato a chiamarlo così.

Di Lei, di Alice invece, sempre loro, "quelli del giro" dicono essere più brava e rapida di Black Mamba, clicca qui.  LINK VIDEO PER UTENTE ADULTO.
Ed è vero, lo so perché lo ho sperimentato in prima persona... fosse stato un comune mortale, Alicefatinablackmamba lo avrebbe in pochi attimini smaciullato, spappolato, sminuzzato etc. ect etc...! Non è colpa sua, è colpa che quando attacca, attacca e basta, forse è colpa di qualche strano gene ereditato da chissà quale lontano parente; o forse più semplicemente è colpa che... che  è così!
Black Mamba ad Alice ci fa un pippa!!!

Ecco, carissimi lettori,  perché questi due insieme, sono una combinazione rara e superiore: per i nemici sono molto, molto pericolosi. Per gli amici no; per gli amici sono quanto di meglio possa loro capitare. 

In ogni modo, se per caso li incontrate, non li conoscete e non sapete a quale delle due categorie appartenete, un consiglio: fate molta, molta attenzione; non fate troppo rumore, siate prudenti, astenetevi da movimenti illogici e irrazionali; loro due, insieme, sono imprevedibili, come già scritto sono troppo, ma troppo pericolosi; sono intoccabili, inarrivabili, insomma, fatevene una ragione, sono, praticamente... sono invincibili!

Ecco, olè.
La coscienza ora è apposto.
Noi Vi abbiamo avvisato. Più di così non possiamo e non poi non si può. Occhio! E basta.

emmesse
Sulbiate, 23 aprile 2019

Nessun commento:

Posta un commento