mercoledì 22 marzo 2017

Il "Patto del Circolino" ha già deciso il futuro di Sulbiate?

Pubblichiamo anche qui un interessante e consentiteci un po' inquietante, commento al nostro precedente post "Tre moschettieri per la Civica Sulbiate Insieme" pubblicato su FB dal ex Sindaco di Aicurzio, politicamente legato a Lega Nord Baraggia Matteo. 

Racconta di quanto è avvenuto durante una cena "segreta" consumata ad Aicurzio tra referenti politici del centrodestra nazionale e di quello sulbiatese. 
Attenzione però, sia del gruppo di maggioranza sia di minoranza, cioè, di Facciamoci in Quattro per Sulbiate. 

Certo che così, si spiegherebbero tante cose in particolare le resistenze a unire le attuali Civiche di Minoranza in nuovo soggetto e progetto politico utile dare una svolta e a cambiare le solite teste e i soliti amministratori che governano da più lustri la Comunità.

emmesse

Di seguito il commento integrale pubblicato su FB:



È ufficiale che il sig Stucchi Maurizio e' andato personalmente a chiedere l'appoggio di Forza Italia. 

 Forza Italia che poi ha chiesto anche alla Lega di appoggiare un non meglio specificato sig Stucchi di Sulbiate (tralasciando volutamente il nome di battesimo). 
Dato atto che ripetutamente il già Sindaco Stucchi Maurizio ha sbeffeggiato il Movimento Lega Nord in tutte le sue istituzioni mi aspetto una netta presa di distanza dei responsabili della Lega Nord. 

Comunque il candidato ufficiale di Forza Italia e' Maurizio Stucchi. 

Mai tanto fu galeotta la cena al Circolo cooperativo sacra famiglia di Aicurzio alla presenza di politici nazionali, ma anche della politica sulbiatese (maggioranza e opposizione legata proprio a quel centro destra).

Tutti i nodi vengono sempre al pettine .... A revoir

Matteo Baraggia

Nessun commento:

Posta un commento