mercoledì 10 maggio 2017

Amministrative 2017 - Sulbiate Insieme. Riccardo Mauri, non c'è !

Con questa lettera inviata alla redazione del Giornale di Vimercate Riccardo Mauri del GSO di Sulbiate, dichiara la sua indisponibilità alla candidatura di Sindaco di Sulbiate. 


Preso atto di quanto scritto sul vostro giornale di martedì,  
e non posso che essere lusingato di ciò ma, ritengo però che, sostenere anche solo la candidatura a sindaco, non sia cosi semplice e da prendere a cuor leggero come organizzare tornei o eventi ludico sportivi. Perché è proprio per questi motivi che i miei concittadini hanno avuto di conoscermi. Non posso negare che sto lavorando con la lista Sulbiate Insieme per riuscire a presentare una lista “degna” per questo paese, per poter poi lavorare con entusiasmo in una squadra coesa con un programma concreto. Queste due caratteristiche rimangono per me delle priorità molto alte. Poi se tutto andrà come spero saranno, per me e  per gli altri “nuovi” in lista, cinque anni importanti di formazione in questo campo pieno di novità ed insidie burocratiche. 
Per essere competitivi ci vuole esperienza e non una “faccia nuova”. Son convinto che senza esperienza non avrei la coscienza a posto con i miei eventuali elettori. poi fra 5 anni chi vivrà vedrà”. 


Qui la pagina dedicata a tutti i post pubblicati su questo argomento.


Riflessione personale.
Come era facilmente prevedibile, Riccardo Mauri del GSO di Sulbiate, si defila e per questo giro, nonostante dichiari di lavorare per la Civica SI, preferisce "restare in panchina". Paura di "metterci la faccia"? 
No, non credo sia paura.
Un buon politico non si riconosce solo da questo, ci mancherebbe!

Ma, non credo neppure che si possa riconoscere solo dalla "coesione con la squadra, dalla concretezza e dall'esperienza"..., cioè, per rimanere in tema calcistico, parafrasando le parole di un poeta, forse si riconosce anche " dal coraggio, dall'altruismo e dalla fantasia"...quindi, personalmente, resto sempre più convinto che Carla Della Torre, della Civica PER SULBIATE, abbia tutte, ma proprio tutte le carte in regola per essere seriamente competitiva.

Ah dimenticavo... oltre che avere anche un bel volto, cioè una bella faccia! E per giunta nuova!

E poi, come già scrissi altrove: uno il coraggio se non ce l'ha, non se lo può dare.

Io , per esempio non credo di averne molto! ;-)

emmesse


post correlato: Carla Della Torre, c'è!
post correlato: Ultime news...

Per saperne di più e conoscere gli ultimi aggiornamenti pubblicati da Ferrario fonte sul sito Giornale di Monza.it   circa questa notizia e altro ancora: cliccare qui

Nessun commento:

Posta un commento