Sulbiate elezioni Comunali 2017.
Liste Civiche: il confronto e l'informazione presente anche on line.
Il confronto politico tra le due proposte in campo per il rinnovo del Consiglio Comunale di Sulbiatesi giocherà attivamente anche on line. Informazioni, programmi, idee, contenuti e immaginiamo anche confronti, si "giocheranno" , in tempo reale, anche sui social. I "webmaster" delle due liste civiche, infatti, non hanno perso tempo, e subito poche ore dopo il termine della presentazione dei documenti, hanno immediatamente informato gli internauti dell'apertura delle rispettive pagine sul social network FaceBooK.
Per pagina Lista Civica PER SULBIATE @persulbiate
Il prossimo mese per la nostra Comunità sarà un mese di intensa informazione politica.
Noi di "controventoblog - l'aria che CI gira intorno" faremo la nostra parte.
Seguiremo con molta attenzione gli eventi.
La comunicazione delle notizie, dei programmi, degli incontri pubblici e/o di eventi particolari, che saranno proposti dalle due squadre nel corso di questa campagna elettorale, sarà assolutamente imparziale, per consentire a tutti i lettori la maggior diffusione di informazioni possibile.
I commenti, le nostre riflessioni no. Saranno sempre in evidenza e/o pubblicati separatamente.
Come abbiamo già praticato in altre occasioni cercheremo di svolgere un ruolo di informazione attiva, proponendo interviste che saranno poi pubblicate sulle pagine di queste blog ad alcuni tra i protagonisti delle due Civiche. Inizieremo con interviste libere, rivolte ai candidati alla carica di Consigliere Comunale, fino ad arrivare al confronto pubblico finale tra i candidati Sindaco che dovranno rispondere a circa 10 domande, le stesse rivolte ad entrambi.
Il Confronto tra i due possibili nuovi Primi Cittadini sarà pubblicato solo l'ultimo giorno utile di campagna elettorale. Se uno dei due, o entrambi, non dovesse accogliere il nostro invito, ci limiteremo solo a segnalare il fatto, scrivendo al posto delle risposte: "Il candidato/i ha/hanno preferito rinunciare al confronto e ha/hanno scelto di non rispondere alle domande".
Non ci resta che augurare ad entrambi i Gruppi un sincero "in bocca al lupo!"
Redazione - Il responsabile
Sulbiate, 15/05/2017
Maurizio Sarchielli
Nessun commento:
Posta un commento