venerdì 9 giugno 2017

Il sogno di una mamma di Sulbiate di tre bambini.


I have a dream
Io ho un sogno, che a Sulbiate i bambini possano avere spazi a loro dedicati, attrezzati dove giocare, crescere e sperimentarsi.
Io ho un sogno, che a Sulbiate le famiglie possano trovare occasioni di incontro, di confronto e supporto.
Io ho un sogno, che a Sulbiate i giovani tornino ad essere detentori di novità, protagonisti attivi nella progettazione, costruzione del loro futuro e del loro Paese.
Io ho un sogno, che a Sulbiate gli anziani siano accompagnati, accuditi e considerati testimoni della storia del nostro Paese.
Io ho un sogno, che i migranti arrivati a Sulbiate siano cittadini attivi portatori sani di mondialità da condividere per arricchire il nostro Paese.
Io ho un sogno, che questo paese possa esserci per Sulbiate...con Carla della Torre e la sua squadra questo potrà diventare realtà!
Domenica se anche tu condividi questo sogno...esprimi la tua voglia di cambiamento,vota "Per Sulbiate"!!!
Mamma di tre bimbi, Chiara Fassina

Scritto letto e tratto dal profilo FB di un'amica.

post correlato

Nessun commento:

Posta un commento