venerdì 31 maggio 2019

La versione di Cambia Mezzago. Dopo "Mezzago non è El Alamain"

Ecco dimostrato che può molto di più l'ONORE PERSONALE dell' ONORE DELLE ARMI.

ale, e continuato poi Lunedì 27 Maggio una volta noti i risultati elettorali, il nuovo Sindaco ha preferito non intervenire singolarmente chiedendo il supporto della Polizia Locale.
All’arrivo hanno constatato che Giorgio Monti stava recuperando del materiale dall’ufficio del Sindaco e in assoluta cordialità è stato invitato a prendersi il tempo che gli serviva per svolgere la sua attività senza affanni.
Allo stesso tempo Giorgio Monti ha dichiarato di aver avvertito la sera prima un dipendente comunale, ma purtroppo l’informazione non è stata recapitata al nuovo Sindaco che non ha quindi potuto rilasciare l’autorizzazione preventiva ad accedere.
Nell’ufficio era presente anche il computer assegnato al Sindaco sul quale Giorgio Monti ha spiegato di avere ancora documenti personali, chiedendo quindi di poter comunicare le credenziali di accesso in un momento successivo. Il nuovo Sindaco ha dimostrato assoluta disponibilità ad attendere la ricezione delle credenziali fino al completamento delle attività di trasferimento dei documenti.
Comprendiamo che un cambiamento dell’amministrazione avvenuto dopo oltre quarant’anni possa portare a reazioni forti; ci teniamo però ad affermare che nutriamo massimo rispetto sia per le leggi sia per chi ci ha preceduto, che ha prestato un servizio importante a favore della nostra comunità.
Ora iniziamo il nostro lavoro amministrativo reso possibile dalla scelta fatta Domenica 26 Maggio dalla maggioranza dei cittadini. Un impegno che vogliamo portare avanti per il bene di tutti, contando sul supporto attivo delle realtà associative e di volontariato al servizio di Mezzago che non intendiamo ostacolare in alcun modo.
Confidiamo nella collaborazione e nell’apertura al dialogo da parte di tutti i cittadini per migliorare insieme Mezzago, sulla base del rispetto e del confronto, in un clima sereno e costruttivo.
Cordialmente, la lista civica Cambia Mezzago.
post correlato:




mercoledì 29 maggio 2019

Mezzago non è El Alamein - Calpestato l' "Onore della Armi".

Mezzago, Giorgio Monti lascia il "suo" Comune a testa alta!

MIO COMMENTO:
Ora se quanto è avvenuto è frutto solo del "destino cinico e baro" DI una serie
di infelici cattive circostanze. E' bene, sia stato chiarito.
Così sinceramente o abilmente raccontato, l'incidente non prevede la richiesta 
di alcune scuse.

Prendiamo per buono e vero l'esortazione finale del post di Cambia Mezzago
alla apertura, al dialogo e alla collaborazione, etc etc...

La prossima volta però, prima di cadere in colossali e imbarazzanti cantonate,
un po' più, come dire ... di prudenza please!

Gioverà a tutti .... e Mezzago ringrazierà. E non solo Mezzago.

emmesse 


Nessun commento:

Posta un commento