martedì 12 novembre 2019

Giornale di Vimercate - Sulbiate in prima. Gli articoli della settimana.

Anche questa settimana Sulbiate è protagonista del Giornale di Vimercate.
L'arresto di una donna accusata di aver provocato volontariamente l'incedi delle Stalle del Castello è il titolo principale della prima pagina:


All'interno nelle pagine dedicate al nostro territorio ecco quanto troverete:



Non solo fine degli allagamenti della sp 177, ma anche riqualificazione in grande stile dell'area.
Si prevede che l'opera sarà realizzata nel 2021. Scettica la minoranza che per voce di Maurizio Stucchi nel virgolettato così si esprime:" Questo progetto sinceramente mi manda un po' in confusione, perché agli inizi degli anni 2000 si parlava di ampliare la vasca volano. Poi quando diventai Sindaco nel 2004, si parlava di dare priorietà alla realizzazione di piccole vasche volano sparse sul territorio sulbiatese, per esempio accanto al cimitero. Ora invece ci proponete di tornare al progetto del 2000 e chiedo se veramente ci conviene di realizzare questo mostro. Se sì però fate il piacere di eliminare la pista ciclo pedonale che circumnaviga la vasca perchè sarebbe un obrobrio e ve lo dico da ciclista." Maggiori info nell'articolo di R. Ferrario.


I cittadini potranno iniziare a presentare i progetti da Gennaio direttamente in Comune o all'indirizzo protocollo@comune.sulbiate.mb.it

Redazione

Nessun commento:

Posta un commento