lunedì 19 dicembre 2022

Pedemontana che fare - Vimercatese: Molto partecipata la camminata di protesta contro Pedemontana




Straordinaria partecipazione di brianzoli alla camminata manifestazione che si oppone ai disegni della Regione Lombardia per quanto riguarda la realizzazione della autostrada Pedemontana, in particolare per il vimercatese dove il progetto Tratta D-breve è ancora modificabile.
A camminare non c'erano centri sociali, ambientalisti talebani, green intransigenti no e basta, tesserati di partiti opposti al Governatore Fontana, ma, famiglie, persone, cittadini consapevoli e ben informati che hanno sfidato freddo e nebbia per far sentire la propria voce e esprimere civilmente il proprio dissenso e sostenere con convinzione che un'altra Pedemontana Tratta D-breve è possibile!
Gentilissimo Consigliere Lega Nord Andrea Monti, si sbagliava: non sono 4 gatti che ideologicamente si oppongono al vostro progetto. Sono molti di più; è molto di più.
Forse è tempo anche per Lei di dismettere i panni di ostinato sostenitore dell'indifendibile e valutare serenamente altre soluzioni meno devastanti, meno onerose e più utili per tutta la Comunità.
Grazie ai Cittadini e grazie anche all'attenzione che dovrà onestamente e a questo punto correttamente riservarci anche il Consigliere Andrea Monti Lega Nord.

Nessun commento:

Posta un commento