Cliccare sull'immagine per vedere il Video di Max Spinolo. |
Per me è stato un giorno di lavoro come un altro, ma grazie all'invito ricevuto da Giuseppe, Marco e Luca, miei amici, sono riuscito a pranzare da Basilio.
Ho potuto così anch'io respirare l'aria, e vivere brevemente l'atmosfera di bella festa che i Vimercatesi vissuto il 03 agosto 2016.
Mi è sembrato in alcuni momenti, seduto ad uno dei tavoli del cortile del bar trattoria, pieno in ogni ordine e posto, di colorati, sorridenti, sereni e rumorosi avventori. di essere uno dei protagonisti di uno dei quadri di Renoir (tipo: La colazione dei Canottieri).
Bello anche il breve video che ha pubblicato su You Tube il fotorepoter Max Spinolo che ho subito "rubato" per poi pubblicarlo qui su controventoblog.
Nelle immagini che riguardano le bancarelle, (foto sopra riportata) sono stati ripresi certamente per puro caso la mia mamma e il mio babbo che stanno chiecchierando con un'amica.
Grazie Vimercate, grazie alla sua Pro Loco, e anche a Massimo Spinolo,
Arrivederci al prossimo 03 Agosto.
Prometto che farò il possibile per prendermi un giorno di ferie, essere libero per vivere meglio e di più questa festa di Vimercate.
emmesse
Nessun commento:
Posta un commento