In pratica, l'ultimo articolo oggi in edicola, conferma quanto noi di controventoblog abbiamo già pubblicato giorni fa QUI.
L'unica novità pare sia la possibilità che il Gruppo Sulbiate Insieme (maggioranza uscente), per cercar di rilanciare e rinnovare la sua immagine un po' logorata dai molti anni di ininterrotta amministrazione, candidi non il suo ispiratore e fondatore, ex, ex, vecchio Sindaco Maurizio Stucchi, ma un dirigente del GSO di Sulbiate: Riccardo Mauri di anni 44.
Riflessione personale:
Non sappiamo quanto sia fondata l'informazione, però, se fosse vero, la scelta a noi sembra decisamente opportuna: alla novità certa di Carla Della Torre, SI opporrebbe un altro nome nuovo, proveniente dallo sport, ma in ogni modo dal volontariato. Forse il profilo pubblico migliore per Sulbiate Insieme, per svecchiarsi ed per essere maggiormente competitiva rispetto alla reale novità della Civica Per Sulbiate di Carla della Torre.
Ormai mancano pochi giorni. Presto conosceremo, finalmente, il nome dell'avversario, o degli avversari di Carla Della Torre e della sua Civica Per Sulbiate.
emmesse
Pagina del blog dedicata a questo argomento: CLICCA QUI
Nessun commento:
Posta un commento