martedì 13 giugno 2017

Da oggi si torna a rinavigare i mari della normalità.

Dopo gli oceani e venti agitati di questo ultimo mese in cui ci siamo occupati prevalentemente di politica locale, da oggi torniamo a navigare i consueti mari della normalità della vita, lasciandoci andare e facendoci guidare dal vento di bolina.


Sono stati giorni agitati, alcuni tempestosi, ma l'equipaggio di controventoblog è ancora qui sano e salvo, ben felice di riprendere le acque della quotidianità.

Le carte di questo personale blog / diario - di bordo di navigazione "da Sulbiate e oltre" riprenderanno a trattare i soliti temi ordinari, quelli che di cui abbiamo sempre trattato: Sulbiate, il vimercartese, la musica, le ricette, le canzoni nostre e altrui, la promozione degli eventi del territorio, le nostre riflessioni, di storie, di emozioni, i nostri "ameni e amari pensieri", insomma, ritorneremo a trattare e a raccontare a noi e a chi per caso ci leggerà dell' "aria che Ci gira intorno".

Prima di riprendere il normale viaggio ringraziamo tutti coloro che in questo mese anche esternamente alla cabina di comando ci hanno sostenuto, ispirato e aiutato.

Non per vanto, ma solo per la cronaca:  informiamo che in questi giorni difficili, appassionati  e impegnativi  si sono registrati livelli di accessi a questa pagina web ben al di là della normalità che il vento di bolina certamente non ci permetterà più di raggiungere.

Visualizzazioni delle pagine dell'ultimo mese: 35.505
Visualizzazione delle pagine di ieri: 3.294 

Grazie per essere stati con noi e non averci perso di vista.

Redazione


Nessun commento:

Posta un commento