lunedì 25 novembre 2019

PEDEMONTANA IN ARRIVO? Il Cittadino del 23 novembre 2019


Il Sindaco di Aicurzio Baraggia sui social si era subito fatto sentire.

Non è certamente di buon auspicio per il nostro territorio lo stanziamento del Ministero di 400 milioni di euro per Pedemontana.

Il Cittadino nell'edizione in edicola approfondisce l'argomento interpellando anche alcuni Sindaci del territorio, ma tra questi non la nostra Carla Della Torre.

Intanto, e lo abbiamo già pubblicato in un nostro precedente post, il 6 dicembre sempre il solo Baraggia ha organizzato una serata pubblica in cui si farà il punto anche su Pedemontana.

E gli altri Comuni, Sulbiate compreso? Per ora tutto tace.
Ma siamo sicuri che a non parlarne i problemi si risolvono da soli da soli?
Per molti nostri amministratori pare di  sì.



Dell'articolo che potrete leggere integralmente acquistando il settimanale in edicola segnaliamo il virgolettato dell'ex Sindaco Invernizzi di Bellusco ex Presidente della Provincia di Monza e della Brianza: " Nel vimercatese, molti sono convinti che nessun vivente oggi viaggerà mai sulla Tratta D  - Ndr il tratto di autostrada che riguarda il nostro territorio  - . I Sindaci non sono convocati da anni così come il comitato di vigilanza....Vorremmo capire che intenzioni ha chi dovrebbe realizzare l'autostrada e come il progetto inciderebbe sulla viabilità".

In foto gli altri Sindaci intervistati.


emmesse

Nessun commento:

Posta un commento