lunedì 9 dicembre 2019

Il Cittadino Vimercatese ancora su Pedemontana. Mio Commento.

Dopo l'approfondimento della scorsa settimana Il Cittadino in edicola da sabato 7 dicembre torna sulla questione Pedemontana tratta D.
Ecco i titoli dei due articoli pubblicati:


Mio commento: potete non leggere.

Questo articolo è firmato Gabriele Galbiati. Fa un po' il resoconto del lungo intervento pubblicato nel sito del Gruppo di Minoranza di Sulbiate Insieme . Per chi volesse approfondire CLICCARE QUI.

Conosciamo lo stile, e potremmo anche fare il nome e cognome di chi ha scritto il prolisso e iper dettagliatissimo, precisissimo post, che per ricostruire la storia parte dalla guerre puniche o giù di lì


Potrei anch'io sperticarmi in un inutile pistolotto, ma non servirebbe a niente e poi non ho tempo. 

Nonostante la sovra abbondanza di parole la ricostruzione é massimamente vera, ma  salta opportunamente una parte della storia che non fa fare una gran bella figura al Gruppo in questione. Ma non importa. 

La critica, non al pezzo di Galbiati, ma al post della Minoranza è la seguente: ma, se siamo d'accordo che per ottenere risultati efficaci e efficienti, a tutela del nostro territorio occorre unità, perchè a tutti i costi volersi distinguere e marcare le differenze? 

Non sarebbe meglio prima di consumare la tastiera del proprio computer riflettere per comprendere quale sia in questo momento il modo corretto di agire? 
Ma si sa... al cuor e a volte anche al proprio "iperegopersonale" non si comanda! 
Siamo esseri umani; siamo tutti fatti così. Cioè più o meno.;-) 

Per riscrivere la storia, anche a piacere e magari a proprio uso e consumo, c'è sempre tempo. 
Per risolvere i problemi, qui e ora, invece no!

emmesse 


Nessun commento:

Posta un commento