domenica 24 maggio 2020

Buona domenica del 24 maggio 2020 - I cinque post più cliccati della settimana. -

Scegliere una strada



Personalmente spesso mi sono trovato ad un bivio. Non sapendo esattamente quale strada prendere, a volte per scegliere mi sono affidato alla sorte a volte ho scelto il percorso che a prima vista mi appariva meno complicato. Nel primo caso mi è capitato che andasse bene, nel secondo raramente ho raggiunto la meta desiderata. I grandi traguardi, le vittorie più importanti, però, sono sempre stati frutto di scomode scelte, di fatica e sudore, insomma di quella strada in salita che immagino indichi Terzani. E allora, buona domenica, e buona scelta anche a voi. Che le parole di Maestro Terzani possano esserci d'aiuto. 

emmesse 
Sulbiate, 24 maggio 2020


I cinque post più cliccati della settimana

Nessun commento:

Posta un commento